What a wonderful cake! Bella’s Bakery – Monza

Da quando Buddy, il Boss delle torte, ha spopolato “lanciando la moda” del cake design, le torte mega zuccherose hanno incominciato a spuntare velocemente ovunque cambiando un po’ la nostra classica concezione di torta, in particolare di quelle legate a ricorrenze come compleanni, matrimoni o anniversari vari. Accade spesso, però, che il risultato di queste torte è molto bello all’apparenza ma non altrettanto così buono nel sapore e nel gusto.

TORTE I © Bella’s Bakery

Se siete dei cake-maniaci convinti e volete evitare qualsiasi rischio, non vi resta che fare un salto a Monza e affidarvi ad un laboratorio di pasticceria che realizza torte non solo bellissime (beh dopo tutto il loro nome è un programma) ma anche buone, davvero buone. Di chi stiamo parlando? Di Bella’s Bakery che da oltre 5 anni sforna torte da sogno.

TORTE I © Bella’s Bakery

La sede del loro laboratorio-atelier è in via Piave 7 a Monza: qui non troverete nessuna vendita diretta con bancone pieno di dolci già pronti, ma Isabella una vera artista con panna e zucchero pronta ad ascoltare e ad interpretare i vostri gusti e i vostri sogni in modo assolutamente perfetto.

TORTE I © Bella’s Bakery
TORTE I © Bella’s Bakery

Una volta date tutte le indicazioni – “preferisco il cioccolato bianco, assolutamente niente cannella, adoro i frutti di bosco” – (e non necessariamente tradizionali), il Bella’s team si metterà all’opera per trovare il giusto mix. Una volta creata la ricetta, prima di produrre la super torta ufficiale, verrà realizzata una versione mignon “di prova” invitandovi all’assaggio direttamente nel loro laboratorio. Forchetta alla mano, assisteranno alla vostra reazione in real-time. Perché per loro è importante assicurarsi che il risultato piaccia davvero e l’espressione in real time del cliente saprà dire quanto la torta avrà riscosso successo o meno. E 99 su 100, se non 100 su 100 piace, eccome se piace.

Le loro creazioni, o forse sarebbe meglio dire “le loro opere d’arte”, spaziano da torte ricoperte da pasta di zucchero a romanticissime nude cake, passando poi a biscotti deliziosi e tante altre cose buonissime come le numerose tipologie di cupcake.

TORTE I © Bella’s Bakery
TORTE I © Bella’s Bakery
TORTE I © Bella’s Bakery

Il loro segreto? Oltre alla fortissima passione per il proprio lavoro, sta semplicemente nella scelta attenta degli ingredienti, sempre e solo di prima qualità e di freschezza certificata. Niente acquisti seriali di panetti di burro da consumare con il tempo o uova industrializzate: tutte le materie prime vengono acquistate quotidianamente e solo sulla base della reale quantità necessaria.

Per matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, feste aziendali o feste di compleanno con mille o solo un ospite: con Bella’s Bakery si va proprio sul sicuro. E potete andare anche oltre perché Bella’s Bakery non è solo torte. Si possono occupare di organizzare l’intero evento oppure creare solo il tavolo buffet dei dolci, con un servizio a 360° dalla A alla Z, E il risultato è che tutto sarà perfettamente coordinato nei minimi dettagli come una di quelle foto stupende alla Pinterest. E se vi piace cimentarvi da soli nell’allestimento, nessun problema: potete richiedere tutto il materiale necessario che sarà fornito con tanto di istruzioni fotografiche su come assemblare al meglio il tutto.

TORTE I © Bella’s Bakery

I costi vengono preventivati in base alle richieste. Per una torta, si parte da 7 euro a porzione già decorata, a cui vanno aggiunte eventuali richieste di decorazioni 3D (fiori, pupazzetti vari, etc.): più elementi decorativi vengono aggiunti più il costo salirà.

TORTE I © Bella’s Bakery

Inutile dire che Bella’s Bakery è super gettonata. Quindi, se mentre leggete state pensando che potreste ordinare una torta per la vostra festa di maggio, beh vi conviene prendere in mano il telefono e chiamarli immediatamente…!

Che state aspettando?

BELLA’S BAKERY
Via Piave, 7, 20900 Monza MB
www.bellasbakery.it

Leave A Reply

Navigate