Prima o poi mi sposo Wedding Tips

Marzo, il mese della primavera, è finalmente arrivato. Tempo di rondini, di giornate più lunghe, di semina e profumo di rose ma soprattutto è tempo di matrimoni o… di proposte originali e romantiche. Per chi tra qualche mese dirà “sì” o per chi sta iniziando sin d’ora ad organizzare il proprio “perfect day” nei minimi particolari, ecco 5 suggerimenti assolutamente da non perdere per un matrimonio in stile “country chic” nella verde Brianza.

1_LOCATION

CAMP DI CENT PERTIGH I © Camp di cent Pertigh

Camp de Cent Pertic. Una vecchia cascina immersa nel verde, completamente ristrutturata, affascina per lo stile retrò di una elegante casa di campagna dal sapore autentico di altri tempi. Le candele sapientemente posizionate, le lucine appese agli alberi, le fotografie in bianco e nero e le porcellane della nonna creano un’atmosfera che saprà stupire e conquistare tutti. Un menù sempre particolare che ripercorre la tradizione del territorio, ben presentato e di qualità. Trovare un difetto è quasi impossibile.

RISTORANTE CAMP DI CENT PERTIGH Viale Trento e Trieste, 63 – Carate Brianza – MB

 

2_ FIORI

COMPOSIZIONI I © Pintarest

Artemisia in via Carlo Alberto oppure Myosotis in via Volta, entrambi a Monza, realizzano composizioni semplicemente romantiche, semplicemente spettacolari. Fiorellini che sembrano appena colti, splendide rose, l’ampia scelta di colori tenui e delicati, il tutto combinato con ricercata raffinatezza. Per un bouquet da ricordare .

ARTEMISIA Via Carlo Alberto 28 – Monza
MYOSOTIS Via Volta – Monza

 

3_ TORTA

NUDE CAKE I © Bella’s Bakery

Bella’s Bakery riesce ad interpretare e a materializzare letteralmente la torta dei sogni. Belle da vedere ma soprattutto buone da mangiare. Dalle torte con la pasta da zucchero alle “nude cake” fino alla preparazione dell’intero tavolo dei dolci, tutto rigorosamente in stile, tutto secondo le aspettative degli sposi.

BELLA’S BAKERY  Via Piave 7 – Monza

 

4_ CONFETTATA

CONFETTATA I © Pintarest

Per una confettata da mille e una notte o forse meglio dire… da mille gusti e un matrimonio! Alla Drogheria Cirla, bottega storica di Monza presente dal 1963, potrete sbizzarrirvi tra una lista lunghissima di gusti e di tipologie: dai confetti Vegan a quelli Gluten free fino a quelli senza latte. Comunque sia la scelta, una cosa è certa, andranno a ruba!

DROGHERIA CIRLA Via Zucchi 14 – Monza

 

5_ BOMBONIERE

BOMBONIERE I © Silvia

Per una bomboniera super particolare (ma anche super buona) piccoli e grandi vasetti con preparato per pancake, muffin, cookies. E ancora marmellate, zucchero o sale aromatizzato. Perché l’amore è una cosa semplice o perché l’amore sta nelle cose da condividere. Tutti i vasetti possono essere realizzati con etichetta e timbro personalizzati. Una bomboniera che vince il premio originalità. Sempre alla Drogheria Cirla.

DROGHERIA CIRLA
 Via Zucchi 14 – Monza

Ok, direi che adesso siamo tutti pronti per il fatidico Sì!

Leave A Reply

Navigate